Ultime Notizie

Irritato dai cellulari, Raoul Bova lascia il palcoscenico del Metropolitan di Catania

Condivid

“Al prossimo telefonino che sentiamo in sala, interrompiamo lo spettacolo” – tuona la produzione dello spettacolo “Due” che vede protagonisti Raoul Bova e Chiara Francini.
Una minaccia, quella del produttore, che ha avuto lo stesso effetto del rimprovero di un genitore inascoltato. E’ accaduto al Metropolitan di Catania: l’imperante cattiva educazione degli spettatori che non riescono a separarsi dal proprio cellulare e che per giunta lo lasciano accesso in platea con tanto di suoneria attiva.
A un certo punto dello spettacolo “Due” per la regia di Luca Miniero, com’è riportato dal quotidiano La nuova Sicilia, approfittando della temporanea uscita di scena dei due attori è salito sul palco uno dei produttori visibilmente irritato per il continuo squillare dei telefonini che disturbava lo spettacolo, al punto da indurre l’affermato attore a qualche incertezza. Ma l’avviso è caduto nel vuoto, così mentre Chiara Francini stava recitando un monologo, Raoul Bova, molto contrariato, è uscito di scena lasciando la sua compagna di palcoscenico. Il sipario si chiude. Fa la sua uscita di nuovo la produzione che avverte: “Chi non è capace di spegnere il cellulare resti a casa”.
Il gelo negli ultimi dieci minuti di spettacolo tra chi non voleva spegnere il cellulare e se ne è andato e  tra chi pensava che lo spettacolo fosse finito e ha raggiunto comunque l’uscita.
Durante gli applausi finali, Chiara Franchini ringrazia da sola e al momento dell’ingresso di Raul Bova per i saluti e i ringraziamenti di rito, l’attore ha lasciato il vuoto di scena, manifestando così tutto il suo dissenso verso una parte del pubblico molto poco rispettoso e maleducato.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2018 - 16:57

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno l’evento-omaggio a Pino Daniele

Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 07:37

Sanremo 2025: Giorgia e Annalisa vincono la serata delle cover

Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 07:22

Oroscopo di oggi 15 febbraio 2025

Ecco le previsioni astrali per oggi, 15 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 07:08

Portici, donna minaccia di incendiare la caserma: arrestata 57enne

Attimi di paura ieri sera a Portici, quando una donna si è presentata davanti alla… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 06:57

Napoli, 69enne investito e ucciso mentre attraversa la strada

Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 22:19

Superenalotto, realizzati due 5 da quasi 66mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 21:17