Pubblicata la 5a puntata di “Bloody Money”, l’inchiesta condotta dai colleghi di Fanpage.it nella quale si mostra un trafficante di rifiuti che offre all’ex boss Perrella un nuovo affare legato allo smaltimento dei rifiuti. L’affare in questione è legato ad un impianto di rifiuti in provincia di Verona.
Sfruttando i permessi che gode lo stabilimento, arrivano nell’impianto rifiuti pericolosi che vengono avvolti nel cellophane e senza alcun trattamento specifico vengono fatti uscire con un’altra dicitura: invece di rifiuti pericolosi, semplice plastica. Questi rifiuti poi vengono trasportati e portati in capannoni affittati ad hoc con dei prestanome e lì stoccati fino al riempimento completo e poi abbandonati o incendiati. Qualcosa va storto. Il “vero” proprietario dell’impianto che non si aspettava di ritrovarsi l’azienda piena di scarti pericolosi va su tutte le furie…
Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto
La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto
Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto
Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto
Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto
Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto