L’offerta Vodafone One è pubblicizzata nel mese di gennaio ed era un offerta all in one : IperFibra per la casa, Rete mobile 4.5G e i contenuti Vodafone TV. Come riportato dal Giurì per l’Autodisciplina Pubblicitaria Il prezzo pubblicizzato di 29,90 euro ( ogni 4 settimane ) non corrisponde mai all’importo finale reale poiché il pacchetto include dei costi fissi non disattivabili dall’utente.Tra questi troviamo quelli relativi all’attivazione e alla fibra che, dopo i primi 12 mesi, avrà un costo supplementare pari a 5 euro.
Il Giurì si è focalizzato sul concetto di “tutto incluso” che risulta ancora più fuorviante in riferimento al pacchetto ‘Now TV’ che in verità necessità il pagamento di ulteriori 9,20 euro al mese. Tutte questi dettagli, come accade sempre, sono stati riportati esclusivamente nelle note e, quindi, resi più difficili da scoprire.
Comunque visto che questo tipo di offerte vengono fatte dalla maggior parte delle aziende è necessario prima di aderire di leggere attentamente tutti i dettagli e le clausole.
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto