Napoli e Provincia

Grumo Nevano, il sindaco facente funzioni nomina la nuova giunta

Condivid

Grumo Nevano. Il sindaco facente funzioni, Carmine D’Aponte, dopo aver ottenuto la fiducia del Consiglio Comunale, in occasione del quale era stato richiesto l’azzeramento della Giunta e il conseguente riassetto della stessa, dopo aver consultato i gruppi consiliari vara oggi il nuovo esecutivo.
L’Architetto Gennaro Serra, che da poco sedeva tra i banchi della Giunta con la sua notevole esperienza politica, sono attribuite le deleghe all’Ecologia, ai Lavori Pubblici, alla Manutenzione e servizi a rete e ai Finanziamenti europei. Con lui l’architetto Rossella D’Angelo, giovane e affermata professionista, si occuperà di Edilizia Scolastica, Edilizia Residenziale, Pubblica, e Popolare, Sport.
Alla Sociologa Carmela Giametta, la cui esperienza nel campo delle politiche sociali è maturata alla Camera dei Deputati e presso la Conferenza Episcopale Campana, sono attribuite le deleghe alle Politiche sociali, Pubblica istruzione e Cultura, Legalità e trasparenza, Pari opportunità e Politiche giovanili. Confermato, infine, l’assessore Mario Lamanna, la cui esperienza e professionalità conferirà continuità alla già avviata azione amministrativa cui vengono attribuite le deleghe alla Polizia municipale, all’Urbanistica e al Contenzioso.
“Ringrazio tutti gli assessori, in particolare Antonio Chiacchio e Carla Cimmino, per l’impegno e il prezioso contributo offerto durante il loro mandato” – ha dichiarato il sindaco facente funzioni – “Come consuetudine negli apparati amministrativi, si era reso necessario un rimpasto che conferisse nuovo slancio all’azione politica. Il mio in bocca al lupo va ai nuovi nominati, che sono certo sapranno, con le loro capacità, condurre un ottimo lavoro”


Articolo pubblicato il giorno 16 Marzo 2018 - 16:23

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Avellino, coppia di narcos condannata: ottengono i domiciliari nella stessa abitazione

Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 16:46

Spalletti: “Conte ha tirato fuori un Napoli importante” , e non dimentica Politano

Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 16:29

Napoli, ritrovato Daniele Rinaldis: era a Gianturco

Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 16:02

Sessa Aurunca , la Guardia di Finanza sequestra 35.000 litri di vino contraffatto

Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 15:41

Giorgia in concerto alla Reggia di Caserta per festeggiare i 30 anni di “Come Saprei”

Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 15:38

Napoli, blatte e igiene precaria: chiusi quattro ristoranti etnici dal Nas

Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 15:34