Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Castellammare di Stabia. Giovane pusher arrestato dai carabinieri: aveva droga e 1900 euro in contanti. Durante i controlli alla circolazione stradale i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno fermato lungo via Panoramica un’auto di ragazzi, 5 in tutto.
Il conducente, Aniello Pellecchia, uno studente di appena 18enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana e 416 euro in banconote di piccolo taglio.
Uno dei passeggeri invece, un 19enne di Vico Equense, aveva 2,2 grammi della stessa sostanza ed è stato segnalato alla prefettura quale assuntore. Perquisendo subito dopo l’abitazione di Pellecchia i militari hanno trovato e sequestrato 166 grammi di stupefacente, 1.500 euro in contante e 2 bilancini elettrici di precisione.
Pellecchia è stato arrestato per detenzione di droga e spaccio e trasferito ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto
La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto
Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto
Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto
Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto
Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto