Torre del Greco

Fratelli d’Italia-Torre del Greco, Ancona nominato commissario cittadino, Alini è il suo vice

Condivid

Alfonso Ancona nominato commissario cittadino di Fratelli d’Italia.
Alfonso Ancona, 41 anni, laurea in Scienze Motorie, Master in Strategia e pianificazione degli Organismi Sportivi ed Eventi, scrittore e giornalista, impegnato professionalmente nello sport paralimpico come delegato regionale Fispes, già portavoce cittadino del partito di Giorgia Meloni.
Con il cambio della guida del partito a livello provinciale, Ancona ha visto rinnovarsi la fiducia dal nuovo portavoce Nello Savoia: “Sono sicuro dell’impegno e della dedizione che metterà nell’assolvere questo ruolo.”
“Grato della fiducia concessami, ringrazio i vertici regionali, provinciali e il direttivo locale. Da oggi, insieme a loro, continua il lavoro per costruire un’amministrazione stabile e competente per gli anni che verranno.”
Sono delegate al commissario cittadino tutte le incombenze relative alle prossime amministrative, quali la formazione della lista di Fratelli d’Italia e le alleanze con gli altri partiti.
Nel pieno delle sue funzioni di commissario cittadino, Alfonso Ancona ha nominato come suo vice Luca Alini, 36 anni, imprenditore, direttore artistico e conduttore radiofonico.


Articolo pubblicato il giorno 30 Marzo 2018 - 14:07

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45