Alfonso Ancona nominato commissario cittadino di Fratelli d’Italia.
Alfonso Ancona, 41 anni, laurea in Scienze Motorie, Master in Strategia e pianificazione degli Organismi Sportivi ed Eventi, scrittore e giornalista, impegnato professionalmente nello sport paralimpico come delegato regionale Fispes, già portavoce cittadino del partito di Giorgia Meloni.
Con il cambio della guida del partito a livello provinciale, Ancona ha visto rinnovarsi la fiducia dal nuovo portavoce Nello Savoia: “Sono sicuro dell’impegno e della dedizione che metterà nell’assolvere questo ruolo.”
“Grato della fiducia concessami, ringrazio i vertici regionali, provinciali e il direttivo locale. Da oggi, insieme a loro, continua il lavoro per costruire un’amministrazione stabile e competente per gli anni che verranno.”
Sono delegate al commissario cittadino tutte le incombenze relative alle prossime amministrative, quali la formazione della lista di Fratelli d’Italia e le alleanze con gli altri partiti.
Nel pieno delle sue funzioni di commissario cittadino, Alfonso Ancona ha nominato come suo vice Luca Alini, 36 anni, imprenditore, direttore artistico e conduttore radiofonico.
Il tribunale del Riesame ha respinto l’appello presentato dalla Procura di Napoli, che contestava la… Leggi tutto
La magia del presepe napoletano conquista Las Vegas e Parigi. Un autentico capolavoro di artigianato… Leggi tutto
E' stata aggiudicata la gara per la gestione del termovalorizzatore di Acerra per i prossimi… Leggi tutto
L'Emoglobinuria Parossistica Notturna (Epn) rappresenta una malattia debilitante caratterizzata dall'attacco del sistema del complemento ai… Leggi tutto
L'appuntamento con la seconda edizione del Premio CoraggiosamenteDonna si avvicina, pronto a prendere vita il… Leggi tutto
L'indagine sull'Istituto Europeo per la terza età con sede a Salerno si è ulteriormente ampliata,… Leggi tutto