La stazione spaziale cinese Tiangong-1 sta per schiantarsi contro il nostro pianeta verosimilmente tra il 30 marzo e il 6 aprile.E sarà possibile seguire in diretta l’evolversi dello schianto.
In realtà la maggior parte della stazione brucerà nell’atmosfera durante la caduta, ma qualche frammento potrebbe raggiungere la Terra, e anche l’Italia rientra nelle possibili zone interessate.
La zona stimata è compresa tra il 43° parallelo Nord e il 43° parallelo Sud. Quest’area, include la parte da Firenze in giù del nostro Paese.
Ed ecco invece un video che riprende la caduta di frammenti di un meteorite in Russia nel 2013.Anche se sono solo frammenti questi possono comunque procurare gravi danni a cose e persone
L'anziano scomparso a Pietrastornina, in provincia di Avellino, è stato trovato morto questa mattina dai… Leggi tutto
Il tenore napoletano Vincenzo Costanzo è tornato sul palcoscenico dell'Opera di Roma, prendendo il posto… Leggi tutto
Il 15 marzo segnerà l'inizio della nuova stagione delle ABSOLUT NIGHTS in collaborazione con MTV,… Leggi tutto
Una discussione scatenata da motivi futili ha avuto un epilogo drammatico a Piombino (Livorno), dove… Leggi tutto
La polizia di Caserta ha arrestato un uomo di 58 anni ricercato per estorsione: l'arresto… Leggi tutto
Pompei sarà protagonista di una serie di iniziative dedicate alle donne della città romana, con… Leggi tutto