Per la delicata sfida con i rossoblu calabresi, mister Squillante potrà contare nuovamente su Pezzella, al rientro dopo l’infortunio alla mano. Con la rosa a disposizione, diverse le opzioni provate in settimana dal tecnico sarnese, propenso a rivoluzionare l’undici iniziale visto in campo a Troina, con l’utilizzo dei tre attaccanti esperti in avanti, pronti a scardinare una delle migliori difese del girone.
Al termine dell’allenamento e dopo aver parlato con la squadra, è il direttore Marco Mignano a suonare la carica, chiamando anche a raccolta gli appassionati tifosi granata: “A Troina abbiamo ottenuto un risultato più che positivo, ma ormai quella gara appartiene al passato. Da martedì siamo concentrati sulla Vibonese, uno degli organici più forti del girone, costruito per gareggiare fra i professionisti: una formazione allestita in modo pressoché perfetto, con giocatori di categoria superiore che guadagnano cifre importanti. Domani verranno ad Ercolano per fare la loro partita, cercando di vincerla, ma non possiamo essere da meno. Queste sono partite che fanno nascere stimoli notevoli sia nei calciatori che nello staff e nella società. Vogliamo far bene. Vogliamo affrontare queste ultime sette partite al meglio, dando il massimo sia sotto l’aspetto fisico che mentale. Sicuramente la Vibonese è una brutta gatta da pelare, noi, però, conosciamo il nostro valore e daremo tutto noi stessi per fare il massimo. Proprio per questo ci aspettiamo che la città di Ercolano, domani, ci sia vicina, che venga ad incitarci al ‘Solaro’. È una partita molto importante, c’è bisogno dell’apporto di tutti gli ercolanesi, in campo e sugli spalti”.
La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, situata nella suggestiva piazzetta Museo Filangieri… Leggi tutto
Nonostante l'Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate… Leggi tutto
Napoli. Banda del flex ancora in azione di notte al Vomero. Nella notte tra il… Leggi tutto
Il Fidanza Jazz Combo ha rilasciato oggi il nuovo singolo 'La Tazzina di Caffè', disponibile… Leggi tutto
Per la stagione teatrale 2024-2025, il Teatro Instabile Napoli, sotto la direzione artistica di Gianni… Leggi tutto
Napoli.Coppia di giovani ladri in giro per Penisola Sorrentina non per piacere ma per commettere… Leggi tutto