Calcio

Caserta, Juve Stabia: ‘Ora mi aspetto un’altra grande prestazione a Rende’

Condivid

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia commenta così la roboante vittoria della Vespe contro l’Akragas:” Sono contento, abbiamo fatto una bella prestazione nella partita coronata da un risultato che non si vede tutti i giorni, il merito è dei ragazzi. Nelle ultime gare l’Akragas ha perso sempre di misura. Non era facile riprendere nel secondo tempo quanto di buono fatto nel primo. Ora mi aspetto di fare una grande partita a Rende. Adesso guardiamo avanti, sempre pensando partita dopo partita, ora non osserviamo la classifica. Domenica sarà molto difficile, il Rende sta facendo un ottimo campionato. Tra qualche settimana si potrà iniziare a tirare le somme. Le difficoltà di formazione, per fortuna, le ho avute anche oggi, avere tante scelte fa piacere agli allenatori. I giocatori non si devono cullare, perché tutto cambia in un batter d’occhio. Mi dispiace che Bacci non ha potuto essere con noi per l’influenza, avrebbe giocato lui, pur essendo Branduani il titolare. Bacci nelle scorse due giornate ha dato ottimi segnali, dimostrando grande sicurezza, l’avrei premiato oggi se fosse stato disponibile, per dare un segnale a chi gioca meno. Vicente è un giocatore importante che da sia qualità che quantità, magari solo sulle palle alte non è il massimo, ma le sue caratteristiche mancavano. Sono passato al 4-2-3-1 alzando la posizione di Mastalli sullo 0-0 ed è stato decisivo. Il nostro è un momento molto positivo, ma ora penso solo al Rende. Se acquistiamo consapevolezza possiamo restare in alto fino alla fine. La vittoria di Lecce ci ha dato la consapevolezza che possiamo dire la nostra fino in fondo. Dedico la vittoria alle mie figlie e a mia moglie. È un momento storico ed è giusto dedicarlo alle 4 donne che mi sopportano”.

 Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 11 Marzo 2018 - 17:51

Ivano Cotticelli

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Ivano Cotticelli

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32