Cronaca

Caivano, smantellata piazza di spaccio al Parco Verde: arrestato 42enne

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato, del Commissariato “Afragola”, hanno arrestato Carmine Lucarelli , di anni 42, con numerosi pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti in concorso con altre persone in via di identificazione.I fatti sono avvenuti nel Parco Verde di Caivano, dove gli agenti, al fine di contrastare il dilagante e fruttuoso fenomeno di spaccio di stupefacenti e in seguito all’attività investigativa sono riusciti ad individuare l’abitazione di Lucarelli, come punto di vendita che attirava numerosi consumatori.L’abitazione era un vero fortino, in quanto l’aria esterna era monitorata da un impianto di video sorveglianza.Inoltre l’abitazione era dotata di due portoncini d’accesso, ermeticamente rinforzati con serrature meccaniche poste al fine di ostacolare o negare un eventuale accesso da parte delle forze dell’ordine.I poliziotti tenuto conto di tutte questa precauzioni messe in opera dal Lucarelli, appena hanno avuto l’occasione giusta, hanno fatto irruzione nell’appartamento.

Lucarelli ha cercato di fuggire attraverso un portoncino con addosso numerose banconote e una busta piena di piccoli involucri di cocaina, ma gli agenti sono riusciti subito a bloccarlo.Sono stati sequestrati 108,35 grammi di cocaina, un beauty-case contenente diverse buste e bustine utilizzate per il confezionamento, una macchina sottovuoto, un bilancino di precisione, una tv con relativo sistema di registrazione di video-sorveglianza.L’attività investigativa procede al fine di identificare anche i complici, che al momento dell’irruzione si sono dileguati: Lucarelli Carmine è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2018 - 14:27

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, 69enne investito e ucciso mentre attraversa la strada

Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 22:19

Superenalotto, realizzati due 5 da quasi 66mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 21:17

Inquinamento fiume Sarno, sequestrate 2 aziende a Torre Annunziata e Striano

Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:43

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 14 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:34

Napoli, “Coro del San Carlo composto da mafiosi”: denunciato il Times

Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:28

Frattamaggiore, denunciati due contrabbandieri

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:23