Benevento, minaccia la moglie con due coltelli da cucina: arrestato

Condivid

La scorsa notte a Benevento i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno tratto in arresto D.V.C. impiegato beneventano 56enne, per minaccia aggravata nei confronti della propria moglie 54enne. I militari sono intervenuti in un’abitazione al Rione Mellusi, verso la mezzanotte, dove hanno trovato l’uomo che, dopo un litigio verbale con la moglie, la stava minacciando impugnando due coltelli da cucina. Appena giunti sul posto i militari, con la collaborazione anche di personale della locale Questura, nel frattempo intervenuti, sono riusciti non senza difficoltà a disarmare ed immobilizzare l’uomo, che in quel momento era in un evidente stato di ira, evitando più gravi conseguenze per la donna. Dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento con l’accusa del reato di minaccia aggravata.


Articolo pubblicato il giorno 5 Marzo 2018 - 11:48

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Benevento

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52