Calcio

Benevento, famiglia Vigorito: “il presidente presto sarà dimesso”

Condivid
 “La famiglia Vigorito ringrazia sentitamente tutti coloro che, in queste ore, stanno manifestando vicinanza e affetto al presidente. Per rispettare il riposo prescritto dai medici e per non arrecare disagi al personale sanitario e agli altri pazienti, la famiglia Vigorito invita i tifosi a non raggiungere la struttura ospedaliera. Presto, il presidente sara’ dimesso”. E’ il messaggio che la famiglia di Oreste Vigorito rivolge ai tifosi dopo il ricovero in una struttura ospedaliera, per un malore, del presidente del Benevento calcio che oggi non sarà in tribuna allo stadio per assistere all’incontro della sua squadra giallorossa contro l’Hellas Verona. 

 


Articolo pubblicato il giorno 4 Marzo 2018 - 11:35

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24

Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla polizia

Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:17

Bellizzi, sequestrata autofficina: titolare denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e emissioni pericolose

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:10

Napoli, droga in strada: due arresti della Polizia tra Vicaria e Scampia

NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:03

Caserta, beni confiscati alla camorra diventano centro sportivo e ostello

San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:56

Benevento, controlli a tappeto dei Carabinieri: 783 persone identificate, numerose denunce e sanzioni

Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:49