Ultime Notizie

Apogeo Spring Contest all’MMB Napoli

Condivid

Giovedì 22 marzo all’MMB NAPOLI prenderà il via la seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest organizzato dall’etichetta discografica Apogeo Records.
Sul palco dell’MMB dalle ore 22.00 si sfideranno il cantautore Antonio Salas D’Angelo, la band Cupe Vampe, la cantautrice Elena Imperatore e la band Scandalo delle rime.
Due i vincitori che accederanno alle fasi successive del contest, il primo scelto con votazione della giuria tecnica, il secondo con votazione del pubblico presente.
Ospiti della prima serata per la giuria tecnica Flavio Ciotola direttore artistico dell’MMB ed i giornalisti Adele Brunetti e Mario Basile.
Partner del concorso: Upside srl, Festival Music Week, Sanità Music Studio, Marechiaro Edizioni Musicali, Nut Studio, Acustica srl.
Al vincitore della seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest andrà una produzione, stampa, distribuzione fisica e digitale di un ep,  videoclip, ufficio stampa e la partecipazione ad una serata della sesta edizione del Festival Music Week.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2018 - 20:39

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, auto si schianta contro chiosco in via Caracciolo: denunciato 31enne

Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:57

Napoli, fumo nella metro Linea 2 a Cavour, evacuate le stazioni

Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:20

Napoli, il Prefetto convoca vertice sulla sicurezza stradale a Miano

Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:07

Capri, giallo sulla morte di Luca Canfora: “Il costumista di Sorrentino non si è suicidato”

Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 11:57

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 16 Febbraio 2025

Il mare si presenterà poco mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le attività… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 11:54

Previsioni Meteo Napoli Oggi 16 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un cielo prevalentemente sereno, caratterizzato da poche nuvole sparse che… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 11:53