Ultime Notizie

Apogeo Spring Contest all’MMB Napoli

Condivid

Giovedì 22 marzo all’MMB NAPOLI prenderà il via la seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest organizzato dall’etichetta discografica Apogeo Records.
Sul palco dell’MMB dalle ore 22.00 si sfideranno il cantautore Antonio Salas D’Angelo, la band Cupe Vampe, la cantautrice Elena Imperatore e la band Scandalo delle rime.
Due i vincitori che accederanno alle fasi successive del contest, il primo scelto con votazione della giuria tecnica, il secondo con votazione del pubblico presente.
Ospiti della prima serata per la giuria tecnica Flavio Ciotola direttore artistico dell’MMB ed i giornalisti Adele Brunetti e Mario Basile.
Partner del concorso: Upside srl, Festival Music Week, Sanità Music Studio, Marechiaro Edizioni Musicali, Nut Studio, Acustica srl.
Al vincitore della seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest andrà una produzione, stampa, distribuzione fisica e digitale di un ep,  videoclip, ufficio stampa e la partecipazione ad una serata della sesta edizione del Festival Music Week.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2018 - 20:39

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

San Giorgio a Cremano, sequestro lampo di un 15enne: rilasciato nel pomeriggio

Un drammatico sequestro ha scosso San Giorgio a Cremano, nella cintura orientale di Napoli. Vittima… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:37

Strada Maestra chiude il sipario su Mutaverso Teatro, un finale che promette sorprese inaspettate

È in arrivo l’evento conclusivo della nona edizione di Mutaverso Teatro, un'occasione imperdibile per gli… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:30

Miguel Ángel Candelas Colodrón protagonista di un incontro esclusivo all’Istituto Cervantes

All’Instituto Cervantes di Napoli si preannuncia un evento imperdibile per gli appassionati di letteratura. Giovedì… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:14

Salerno, fermati tre scafisti dopo lo sbarco di 108 migranti

Salerno– Tre presunti scafisti sono stati fermati a Salerno dopo lo sbarco di 108 migranti… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:07

Retail e specializzazione arredo: Mondo Camerette sotto i riflettori per una possibile fusione e da maggio lancerà un nuovo modo di arredare la propria cameretta

Nata dall'idea geniale dell’imprenditore napoletano Giuseppe Caruso, Mondo Camerette rappresenta oggi una delle realtà più… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:48

Dazi sul vino: le opinioni dei produttori italiani al Vinitaly

I produttori di vino italiano esprimono preoccupazione per i dazi americani, ma rimangono ottimisti sulla… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:40