Cronaca

Afragola, portava la droga ai clienti nelle lattine di birra con doppio fondo: arrestato

Condivid

 

Per portare in giro le dosi di droga che vendeva aveva nascondigli ingegnosi. Marco Laezza, del rione Salicelle di Afragola, nel Napoletano, gia’ noto alle forze dell’ordine, e’ stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato fermato mentre era alla guida della sua auto. Aveva 16 dosi di cocaina nascoste in una lattina modificata in modo che la parte superiore fosse svitabile e con all’interno un secondo contenitore ‘a matrioska’ dove aveva messo le dosi; la lattina era confusa tra altre di birra. Inoltre, 140 grammi di hashish divisi in 45 stecche erano nel doppio fondo di una confezione di cioccolato solubile. In auto anche un tubo di patatine, anche questo con doppio fondo ma trovato vuoto al momento del controllo, e 300 euro in contante.


Articolo pubblicato il giorno 14 Marzo 2018 - 11:00

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52