Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di “ Torre del Greco”, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato Antonio Fortunato, 36anni corallino , già con pregiudizi di Polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio. I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio mentre effettuavano mirati controlli a persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, si sono recati in Via XX Settembre dove abita l’uomo. Gli agenti al loro arrivo hanno notato la porta d’ingresso aperta e sul tavolo della cucina 6 dosi di hashish , 10.00 euro, divise in due banconote da € 5,00 , un coltellino con lama annerita e materiale per il confezionamento delle dosi.
I poliziotti , inoltre, hanno trovato all’interno dell’abitazione, altri 50 grammi di hashish nascosti dietro ad un pensile della cucina. Fortunato Antonio era già sottoposto agli arresti domiciliari per lo stesso reato. All’uomo, stamane , dopo il rito per direttissima gli è stato convalidato l’arresto è condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Poggioreale .
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto