Cronaca Nera

Torre del Greco, scappa dall’ospedale con la sedia a rotelle per andare a rapinare dolciumi

Condivid

Torre del Greco. Era stato ricoverato nella notte per un malore, ma è scappato portandosi via una sedia a rotelle ed è stato arrestato mentre faceva una rapina. Gli agenti del Commissariato di polizia di Torre del Greco hanno arrestato un cittadino nigeriano di 32 anni accusato di furto aggravato e rapina.
L’uomo, nella notte, soccorso in strada da personale del 118, era stato condotto all’ospedale Maresca per gli accertamenti del caso. Stamane, ripresosi dal malore, si è allontanato dalla struttura ospedaliera portandosi via una sedia a rotelle custodita nel pronto soccorso. Immediata la denuncia alla Polizia che subito si è messa sulle tracce dell’uomo, rintracciandolo in Via Curtoli a Torre del Greco, dove la sedia a rotelle è stata notata nei pressi di un negozio di dolciumi. Proprio insospettiti da quella presenza, gli agenti sono entrati nell’esercizio commerciale sorprendendo il 32enne mentre strattonava il titolare del negozio.
Il cittadino nigeriano, dopo aver preso vari dolciumi, molti dei quali li aveva anche mangiati, stava infilando nelle tasche altre confezioni. Ne è nata una discussione con il proprietario del negozio che pretendeva di essere pagato e l’uomo non ha esitato ad aggredirlo per fuggire.
Gli agenti lo hanno arrestato e condotto alla camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato con rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 5 Febbraio 2018 - 21:06

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, chiuso bar di Chiaia per 15 giorni su disposizione del Questore

Il Questore di Napoli ha ordinato, su segnalazione del Commissariato San Ferdinando, la sospensione per… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:50

Marigliano: accusato di calunnia, assolto in udienza preliminare

Non luogo a procedere. E’ questa la decisione del Gup all’esito dell’udienza tenutasi presso il… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:43

Sindacati Asl Napoli 1, proclamato lo stato di agitazione

La sanità pubblica napoletana è sempre più vicina al collasso, almeno secondo quanto denunciato dall’assemblea… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:34

Figc al voto, il 3 febbraio 2025 le elezioni. Gravina: “Ho numeri ma riserva non sciolta”

La volata per la presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) è ufficialmente iniziata. La… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:26

Regionali 2025 in Campania, Edmondo Cirielli pronto alla candidatura

Edmondo Cirielli, viceministro degli Esteri e figura di spicco della politica campana, apre alla possibilità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:19

Officine abusive sotto sequestro nei Quartieri Spagnoli, raffica di sanzioni per violazioni stradali

Prosegue senza sosta l’attività di controllo e repressione delle irregolarità nel capoluogo partenopeo. Nei giorni… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:05