Torre del Greco. Era stato ricoverato nella notte per un malore, ma è scappato portandosi via una sedia a rotelle ed è stato arrestato mentre faceva una rapina. Gli agenti del Commissariato di polizia di Torre del Greco hanno arrestato un cittadino nigeriano di 32 anni accusato di furto aggravato e rapina.
L’uomo, nella notte, soccorso in strada da personale del 118, era stato condotto all’ospedale Maresca per gli accertamenti del caso. Stamane, ripresosi dal malore, si è allontanato dalla struttura ospedaliera portandosi via una sedia a rotelle custodita nel pronto soccorso. Immediata la denuncia alla Polizia che subito si è messa sulle tracce dell’uomo, rintracciandolo in Via Curtoli a Torre del Greco, dove la sedia a rotelle è stata notata nei pressi di un negozio di dolciumi. Proprio insospettiti da quella presenza, gli agenti sono entrati nell’esercizio commerciale sorprendendo il 32enne mentre strattonava il titolare del negozio.
Il cittadino nigeriano, dopo aver preso vari dolciumi, molti dei quali li aveva anche mangiati, stava infilando nelle tasche altre confezioni. Ne è nata una discussione con il proprietario del negozio che pretendeva di essere pagato e l’uomo non ha esitato ad aggredirlo per fuggire.
Gli agenti lo hanno arrestato e condotto alla camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato con rito direttissimo.
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto