#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2025 - 15:01
14.4 C
Napoli

‘The end (fine)Tutto ha una fine nulla dura in eterno’, lo sconvolgente post di Salvio che annunciava il suicidio

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

“THE END ( fine ) Tutto ha una fine nulla dura in eterno”. Inizia così lo sconvolgente post di addio di Salvatore Avellino Salvio. Il 43 enne di Casoria trovato morto suicida alla periferia di Orta di Atella in provincia di Casoria. Era nella sua auto , una Peugeot di colore grigio e con una lucidità estrema fino alla fine come il suo post di addio ha dato fuoco alla macchina e si è lasciato ardere vivo. I vigili del fuoco ieri in mattinata era arrivati sul posto per spegnere le fiamme ma ben presto si sono resi conto che vi era qualcuno all’interno. Sono stati poi i carabinieri a risalire alla sua identità dopo che qualcuno aveva avvertito familiari e forze dell’ordine delle volontà dell’estremo gesto da parte di salvatore. Il post sul suo profilo facebook era delle 4,25 di notte. E scriveva: “Non chiedo comprensione a nessuno ne voglio giustificare il mio gesto, come ogni decisione che si prende ha le sue motivazioni. La mia scaturisce dalla completa sconfitta che mi sono procurato nella mia vita, ho commesso tanti errori, ho creduto di stare nel giusto quando vivevo nello sbaglio, non ho avuto rispetto per me stesso ne per gli altri e….. ancora errori giudicati dagli altri. Tante cose più o meno importanti prese con tanta leggerezza. Come tante cose pensate e fatte con il cuore rovinate con il mio comportamento sbagliato distruggendo ogni evento. Sicuramente il mio comportamento è stato la causa della mia distruzione che giorno dopo giorno mi ha isolato da tutti.
Oggi mi ritrovo con nulla, sia in me che intorno a me. Il vuoto che mi circonda non può essere più riempito, la colpa è tutta mia.
Non ho più nulla. Anche se con tanto ritardo chiedo SCUSA a tutti coloro che ho ho fatto soffrire.
La cosa più bella e importante della mia vita è stato generare i miei due figli, Giuseppe e Alessandra, ai quali non ho dimostrato nulla meritandomi un’altra sconfitta. Chiedo perdono a loro che non hanno nessuna colpa.
Salvio”. Sono centinaia i commenti di parenti, amici e conoscenti, tutti sconvolti dalla notizia. In tanti lo invitavano a desistere. Ma Salvio aveva già deciso, non poteva ne vederli ne ascoltarli. Era già nell’aldilà alla ricerca di quella serenità che in terra non aveva più.

PUBBLICITA

 

 


Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2018 - 19:06


IN PRIMO PIANO

ULTIM'ORA

LE VIDEO STORIE


DALLA HOME

Cronache è in caricamento