Torna Sting in Italia. Il 26 luglio a Santa Margherita di Pula (Ca), Forte Arena; il 28 luglio all’Auditorium Parco della Musica a Roma; il 29 luglio all’Arena di Verona mentre il 30 luglio è a Napoli all’Arena Flegrea e il primo di agosto al Teatro Antico di Taormina. I biglietti saranno disponibili in anteprima e per ventiquattro ore, per il fan club ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio. La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio su www.ticketone.it oppure www.ticketmaster.it, oltre a tutti i punti vendita autorizzati. Sting è anche autore del tema principale dello show “Giudizio Universale”, ideato e prodotto da Marco Balich con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, che debutterà il 15 marzo a Roma. Uno spettacolo dedicato alla Cappella Sistina e Michelangelo, la cui voce sarà di Pierfrancesco Favino.
Compositore, autore, attore, filantropo e attivista, Sting è nato a Newcastle in Inghilterra, nella sua carriera, colleziona successi. Da solista ha vinto dieci Grammy Award, due Brits, un Golden Globe, un Emmy e ha ricevuto quattro nomination agli Oscar. Dopo l’acclamato disco uscito nel 2016- 57th & 9th – che segna per l’artista un ritorno al pop rock dopo oltre un decennio, Sting è pronto a pubblicare il prossimo 20 aprile, assieme a Shaggy, “44/876”. Dal sapore raggae, il primo estratto “Don’t Make Me Wait”, tra i singoli più scaricati su iTunes Italia e nella top15 della classifica dei brani più programmati dalle radio italiane.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto