Quartieri Napoli

Soccavo, sopreso dalla polizia in strada: preso pusher per evasione dai domiciliari

Condivid

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato “San Paolo”, hanno arrestato Nicola Palumbo, di anni 29, per il reato di evasione domiciliare.I poliziotti, in servizio con autocivetta, mentre stavano percorrendo via Vicinale Paradiso, hanno notato nelle vicinanze dei giardini di un parco, una persona che coprendosi il volto, ha iniziato a correre. Gli agenti, insospettiti, hanno bloccato il giovane, riconoscendo lo stesso per Nicola Palumbo evaso dai domiciliari, noto alle forza dell’ordine per reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Il Palumbo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato nuovamente accompagnato presso la propria abitazione, in attesa del processo con rito direttissimo che si terrà in mattinata.


Articolo pubblicato il giorno 8 Febbraio 2018 - 11:07

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Il Napoli crede ancora allo scudetto: tris all’Empoli, l’Inter resta alla portata

Il duello a distanza tra Napoli e Inter continua senza tregua: gli azzurri di Antonio… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 22:51

Casagiove, i carabinieri sequestrano officina meccanica

I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:27

Boom di turisti nel weekend, “Napoli ha superato il test”

Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:20

Campania: Piantedosi, “Non mi candido” Il ministro ad Avellino: “Recuperare su aree interne”

"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:13

Vasto, fugge alla vista della Polizia: 25enne arrestato con pasticche di ecstasy

Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:05

Napoli, aggredisce gli agenti dopo un controllo: arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 19:59