Campania

Selezioni per il lavoro in ambito turistico in penisola sorrentina

Condivid

Venticinque aziende turistiche –tra alberghi –strutture ricettive e ristorative- tour operator campani e di altre regioni-selezionano giovani in una delle ultime occasioni per poter essere selezionati ed inseriti in una brigata alberghiera o ristorativa per la stagione turistica 2018. L’appuntamento è per  mercoledi 21 febbraio  dalle 10,00  al Seven Hostel di via Iommella Granda a Sant’Agnello. Convocati sui social da ScuolaLavoroTurismo- associazione di orientamento al lavoro turistico di Castellammare di Stabia-si incontrano DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO TURISTICO ALBERGHIERO-confermando UNA FORMULA ORMAI CONSOLIDATA-FACE TO FACE :ogni candidato siederà ad un tavolino con un azienda,one to one e potrà farsi conoscere, nei 10 minuti assegnati per ciascun colloquio;alla fine cambierà tavolino per incontrare un’altra delle aziende presenti,fino ad un massimo di 10 colloqui per candidato. PARTECIPAZIONE APERTA A TUTTI ma obbligatorio prenotarsi su mail- scuolalavoroturismo@gmail.com -LE 25 aziende turistiche presenti hanno inviato l’elenco delle figure ricercate per completare la loro brigata 2018 e questo consentira’ un lavoro di recruiting piu’ mirato in sede evento.ScuolaLavoroTurismo- promette la solita concretezza-con le offerte di lavoro che scaturiranno dai colloqui-mediamente il placement che viene realizzato in questi eventi e’ del 15%.
ScuolaLavoroTurismo organizza periodicamente tutto l’anno questi appuntamenti di INCROCIO DOMANDA E OFFERTA LAVORO TURISTICO anche prima di pasqua ci sarà una nuova sessione di colloqui-l’associazione diretta da Pasquale Bruno oltre a Corsi di formazione per tutte le figure turistico-alberghiere che si tengono dentro le aziende turistiche partner-organizza ogni mese CORSI GRATUITI DI INGLESE per disoccupati la lingua universale senza conoscere la quale e’ praticamente impossibile lavorare nel turismo.Un forte invito alla formazione e all’innovazione –dunque-parte dal Seven Hostel in questa fase di programmazione della stagione 2018-per un mondo -quello turistico e alberghiero- che cambia troppo velocemente -per poter consentire -ai suoi protagonisti- di rimanere fermi
Info Colloqui -scuolalavoroturismo@gmail.com
pasqualebruno05@libero.it
cell.345-2317893


Articolo pubblicato il giorno 17 Febbraio 2018 - 15:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia del Faito: indagini su freni, manutenzione e vento

Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:55

San Giovanni a Teduccio, sparatoria alla Via Crucis: panico tra i fedeli

Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:36

Tragedia del Faito, “Carmine mi ha detto: ‘Prendi tu l’altra vettura’. Così mi ha salvato la vita”

Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:12

Boom di viaggi in treno: oltre 27 milioni di passeggeri per Pasqua e i ponti di primavera

Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:02

Oltre 200 uova di Pasqua per i bambini di Napoli, Caserta e Avellino: il successo dell'”Uovo Sospeso”

Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 21:46

Incendio alla Seneca di Scafati, il M5S interroga la Regione: “Chiarezza su gestione emergenza e controlli ambientali”

Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 21:38