Ultime Notizie

‘Scimmie’, il nuovo singolo di SMO

Condivid

Da venerdì 26 gennaio è in radio il brano “Scimmie”, il nuovo singolo di SMO, all’anagrafe Simone Caiazzo, giovane rapper napoletano nato nel 1998.
Il brano, disponibile anche in tutti i digital store, paragona il quartiere di periferia in cui vive SMO alla giungla, e descrive come gli adolescenti, cresciuti come tanti “Mowgli”, cerchino sin da piccoli di adattarsi alla massa ed a tutto quello che li circonda, imparando, crescendo, a ragionare e relazionarsi con qualsiasi tipologia di persona.
Nel videoclip, insieme a SMO, è presente la webstar William Solo, celebre centauro divenuto famoso per la frase “Può Accompagnare Solo”.
La morale del singolo è quella di accentuare le nostre personalità e migliorare i nostri talenti, anche se la diversità sta svanendo e diventiamo sempre più uguali agli altri, in un delirio di omologazione, lasciando marcire i nostri sogni e facendo prevalere la pigrizia.


Articolo pubblicato il giorno 1 Febbraio 2018 - 15:35

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Di Lorenzo suona la carica: “Scudetto? Ci crediamo, è tutto nelle nostre mani”

Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:21

Messaggio choc dell’assassino di Santo Romano: “18 anni e 8 mesi me li faccio seduto sul cesso”

Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:10

O Corre è il nuovo brano di Kal Dos Santos e Soteropolijah

Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:00

Campi Flegrei, Musumeci annuncia stop a mutui per danneggiati dal terremoto fino al 31 agosto

Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:37

Omicidio Maimone, Luigi Valda al telefono commentò: “Sono cose che capitano a Napoli”

Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:19

Salernitana, undici tifosi colpiti da Daspo dopo gli scontri al Barbera

Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:07