Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Pro Vercelli.
PORTIERI: Adamonis, Radunovic, Russo;
DIFENSORI: Casasola, Mantovani, Monaco, Popescu, Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Della Rocca, Kiyine, Minala, Ricci, Signorelli, Zito;
ATTACCANTI: Bocalon, Di Roberto, Felicetti, Palombi, Rosina, Sprocati.
“Veniamo da un momento particolare in cui non stiamo raccogliendo quanto meriteremmo però piangere sul latte versato non serve a nulla. C’è solo da rimboccarsi le maniche e attrezzarci per metterci nelle condizioni di tornare alla vittoria di cui abbiamo grande voglia e necessità”. Queste le parole di Stefano Colantuono alla vigilia di Salernitana – Pro Vercelli.
“Domani dobbiamo fare quello che abbiamo dimostrato di saper fare in queste settimane, cercando di non commettere quegli errori che hanno pregiudicato alcune partite e la nostra classifica e cercando di rimanere sempre propositivi, di giocarcela sempre che è fondamentale per raggiugere i risultati. Mi aspetto una partita in cui servirà avere molta pazienza e dovremo essere bravi a restare tranquilli, senza smettere mai di provare a fare il nostro gioco. Questa squadra ha dimostrato che quando fa le cose con grande voglia sa esprimere un buon calcio e può arrivare al risultato pieno”.
Sull’undici che partirà dall’inizio domani: “In linea di massima ho già deciso la formazione che partirà dall’inizio ma come sempre mi riservo fino all’ultimo per decidere”.
Sulla squadra di Grassadonia: “La Pro Vercelli è una squadra che si è rimessa in moto dopo il ritorno del suo allenatore e sta facendo buoni risultati, non ultima la vittoria a Cremona su un campo molto difficile. Dovremo prestare la massima attenzione perché è una squadra che al momento gode di ottima salute”.
Colantuono ha quindi concluso: “Dobbiamo avere sempre grande rispetto della nostra gente e sono convinto che anche domani non mancherà il sostegno e la spinta dei ragazzi della Curva. La Salernitana è della gente e noi dovremo essere bravi a trascinarli con una prestazione gagliarda”.
Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2018 - 17:32

Pubblicato il: 21/02/2025 08:50
Categoria: Attualità, Cronaca, Cronaca Flegrea, Ischia, Napoli e Provincia, Ultime Notizie
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli...
Continua a leggere
Pubblicato il: 21/02/2025 08:30
Categoria: e-News, Dalla Rete, Ultime Notizie
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted, o anche solo coloro che...
Continua a leggere
Pubblicato il: 21/02/2025 08:01
Categoria: Cronaca di Napoli, Acerra, Napoli e Provincia, Primo Piano, Ultime Notizie
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi morta in circostanze drammatiche, le...
Continua a leggere
Pubblicato il: 21/02/2025 07:42
Categoria: Cronaca di Napoli, Napoli e Provincia, Primo Piano, Ultime Notizie
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane affetta da atrofia muscolare spinale...
Continua a leggere
Pubblicato il: 21/02/2025 07:23
Categoria: Cronaca di Napoli, Flash News, Ponticelli, Quartieri Napoli, Ultime Notizie
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è terminata. Ieri pomeriggio, i carabinieri...
Continua a leggere