Italia

Rubano a casa De Benedetti-Ferrari: ma Repubblica non c’entra…

Condivid

Furto nella casa sull’Appia a Roma di Marco De Benedetti e Paola Ferrari. L’allarme e’ scattato sabato quando la domestica entrando nella depandance della villa ha visto che era tutto a soqquadro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di zona che indagano sulla vicenda anticipata da Il Messaggero online. Secondo quanto si e’ appreso, i ladri hanno rubato all’interno della dependance gioielli e oggetti di valore. Il bottino e’ ancora da quantificare, in attesa che venga formalizzata la denuncia. Il furto e’ avvenuto venerdi’ notte. Secondo quanto si e’ appreso, nessuno nella villa si sarebbe accorto della presenza dei ladri. L’allarme e’ scattato la mattina seguente quando la domestica e’ entrata nella dependance. Sul posto i carabinieri della stazione San Sebastiano e del nucleo investigativo di Roma per i rilievi. Al vaglio le registrazioni delle telecamere ed eventuali impronte lasciate dai ladri.


Articolo pubblicato il giorno 27 Febbraio 2018 - 15:57
Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49