Resi i noti i nomi dei primi artisti che si esibiranno allo Stadio San Paolo il 7 giugno per “Pino è”, la l’evento in memoria del compianto Pino Daniele. Si tratta di Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Giorgia, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti e Giuliano Sangiorgi.
La serata avrà inizio alle ore 20.00 e vedrà alternarsi artisti della musica partenopea, italiana e internazionale che renderanno omaggio all’indimenticato cantautore napoletano, scomparso il 4 gennaio 2015.
Alcune indiscrezioni parlano della presenza anche del chitarrista Pat Metheny e di Chick Corea ma anche di Noà e non è da escludere la presenza di Eric Clapton.
E’ già iniziata la vendita dei biglietti, nei circuiti abituali, e partono da trentasette euro per la Curva A non numerata, fino a novantacinque euro per la Tribuna Gold numerata. Sembra anche che parte degli introiti saranno devoluti ad iniziative benefiche.
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto