Ultime Notizie

Picchia la maestra perché ha rimproverato la figlia di 4 anni

Condivid

In una scuola materna, con bimbi dai tre ai sei anni, la maestra R. B. di trentacinque anni, rimprovera una bimba per un esercizio e per poi raccontare l’episodio al padre della piccola. La madre della bambina non ci sta e alla presenza di altri genitori e di alcuni piccoli alunni, sbatte violentemente l’insegnante contro la parete per diverse volte prendendola per i capelli. Sul posto è stato costretto ad intervenire il personale del 118 e la vittima si è poi rivolta anche al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa.
E’ accaduto a Succivo, lo sorso lunedì, come riportato da Il mattino, nell’Istituto comprensivo Edmondo De Amicis. Erano le 16.15, orario di uscita della materna quando scoppia improvvisamente l’aggressione verbale di un genitore che, ad alta voce, apostrofa ed insulta l’insegnante della figlia. La bambina di quattro anni, forse, piagnucolava perché la maestra le aveva fatto osservazioni sugli esercizi di scrittura. Il genitore visibilmente nervoso e alterato per aver trovato la piccola in lacrime, è stato messo alla porta senza troppe spiegazioni. Così il papà della piccola si rivolge alla moglie che è  entrata e – secondo i testimoni – ha afferrato la maestra per la testa e per il collo e l’ha sbattuta contro il muro più volte.
La docente è scappata inseguita dalla madre della bimba che ha continuato ad inveire a lungo come una furia contro la malcapitata insegnante. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Sant’Arpino che hanno raccolto le testimonianze di numerosi presenti e la denuncia della vittima, avviando le indagini, coordinate dalla compagnia di Marcianise, coordinati dal capitano Luca D’Alessandro.Numerosi attestati di solidarietà per la maestra, vittima dell’aggressione.


Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2018 - 09:45

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26