Calcio Napoli

Pagelle Napoli: serataccia per Koulibaly

Condivid

Queste le pagelle dei calciatori del Napoli per la gara con il Lipsia

Reina 5,5 – Notte amara per  festeggiare le 164 presenze europee

Maggio 5,5 – Dal suo lato il Napoli fa fatica ad uscire

Tonelli 5 – Va in tilt, esposto dai centrocampisti a continui uno contro uno.

Koulibaly 4,5 – Irriconoscibile al cento per cento. Spesso distratto, qualche fallo di troppo e diverse letture sbagliate.

Hysaj 6 – Fino a quando è in campo, appare applicato  (dal 53′ Mario Rui 5 – finisce per farsi prendere in contropiede nel finale)

Rog 5 – Poco lucido col pallone tra i piedi

Diawara 4 -Gira spesso a vuoto e perde tanti palloni su cui si scatena il Lipsia: fa partire l’azione dell’1-2 e poi con un tiro ribattuto anche l’1-3.

Hamsik 6 – Non demerita, favorendo lo sviluppo del gioco tra (dal 53’Insigne 5,5 – Non ha  impatto sul match)

Ounas 6 – Alla terza da titolare, dopo le due in Coppa Italia, trova il primo gol in azzurro incrociando benissimo sul palo lontano (dal 61’Allan 6- Porta maggiore dinamismo a centrocampo)

Callejon 5,5 – Non si risparmia,ma senza grande assistenza e finisce per scomparire tra i centrali del Lipsia.

Zielinski 6 – Uno dei pochi da salvare nel Napoli. Sempre propositivo, ispirato, girandosi e puntando la porta.


Articolo pubblicato il giorno 15 Febbraio 2018 - 23:32
Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49