Reina 6 – Una buona uscita bassa nel primo tempo, un intervento su Lykogiannis nella ripresa.
Hysaj 6 – Ha la lucidità per spingere più del solito ed essere caparbio come in occasione dell’assist per il 2-0 (dal 73′ Maggio sv )
Albiol 6,5 – Ad inizio partita si perde Pavoletti che gli ruba il tempo. Poi si riprende alla grande.
Koulibaly 6 – Spesso si ritrova fuori posizione per seguire Han.
Mario Rui 7,5 – Stratosferica prestazione. Continua a crescere, partita dopo partita. In fase difensiva riesce persino a fare meglio di Ghoulam.
Allan 8 – Determinante negli equilibri difensivi quanto nella manovra offensiva. Vince tutti i duelli ed è ancora una sua percussione a spaccare la difesa avversaria.
Jorginho 6: Ingabbiato da Han e Joao Pedro. Col passare dei minuti trova spazi per velocizzare l’azione e trovare sempre gli avversari fuori posizione (dal 75′ Diawara 6 – Un quarto d’ora a risultato acquisito senza strafare, facendo girare palla comodamente)
Hamsik 7 – Strada facendo, è sempre più protagonista nei triangoli offensivi fino a trovare il gol bellissimo del 3-0, i 99esimo in Serie A, il 119esimo in azzurro.
Callejon 7 – Decimo gol stagionale, ma le sue prova vanno oltre per l’enorme mole di gioco e movimenti, sempre ad altissima intensità.
Mertens 7 – Da opportunista firma il 2-0 a fine primo tempo che spegne le speranze del Cagliari: è il 16esimo gol in campionato, 20esimo in stagione (dal 64′ Zielinski 6 – Buon atteggiamento, superando spesso l’uomo)
Insigne 7 – Interrompe l’astinenza dal gol in campionato, procurandosi e trasformando il rigore del 4-0, ma la prova sarebbe stata ottima in ogni caso.
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto