In ventimila domani mattina rimarranno con i rubinetti a secco per i lavori da effettuare per la sostituzione di un misuratore idrico in localita’ Villa Cariati, via S.Francesco ai Gerolamini.
L’interruzione, come ha comunicato la Societa’ Acqua Campania S.p.A.del Ciclo Integrato delle Acque, si protrarra’ dalle ore 9.30 fino alle 11.30.
L’ufficio tecnico del Ciclo Integrato delle Acque, per mezzo di manovre idriche interne della rete idrica cittadina, ha assicurato, nel limite del possibile, di provare ad assicurare la continuita’ del servizio anche se non puo’ escludere significative riduzioni di portata e pressione idrica.Le zone interessate dalla criticita’ idrica sono localizzate tra Pozzuoli alta ed Arco Felice.
Nel dettaglio: Via Luciano, Rione Gescal, Rione Toiano e l’area tra via Domiziana e viale Europa Unita.
Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto
Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto
Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto
Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto