Cronaca di Napoli

Napoli, tunisino tenta di strappare borsa a una ragazza: inseguito e arrestato

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale “Volanti” e della “Squadra Mobile” hanno arrestato Nidhal Bechek , tunisino, di anni 24, per il reato di tentata rapina.Gli agenti della volante mentre transitavano per Piazza Mancini sono stati attirati dalle urla di alcune persone, che indicavano Bechek colui il quale aveva tentato di strappare la borsa ad una ragazza, quindicenne, la quale disperata stava cercando aiuto. I poliziotti della Squadra Volanti insieme ad una pattuglia della Squadra Mobile, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare l’extracomunitario, in via Postica alla Maddalena, dove lo stesso, come ultimo tentativo, tentava di nascondersi all’interno di un portone. Il tunisino annovera pregiudizi di polizia, in quanto già nel 2016 era stato condannato con giudizio per direttissima a 10 mesi di reclusione , pena sospesa. Stamane, dopo il rito direttissim0, Nidhal Bechek è stato condannato, dall’Autorità Giudiziaria ad 1 anno e 8 mesi di pena sospesa e 600,00 euro di multa.


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2018 - 17:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Chiaia, auto usata come magazzino occupa un posto per disabili per oltre un mese

Un’auto trasformata in deposito merci e parcheggiata abusivamente su uno stallo riservato ai disabili per… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 14:55

Napoli, controlli a Secondigliano: multe e sequestri

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 14:48

Solofra, fatture false e ricavi non dichiarati: scoperta evasione fiscale da 6 milioni di euro

Solofra – Un’operazione della Guardia di Finanza ha portato alla luce un’ingente evasione fiscale nel… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 14:41

Grifoni lancia il nuovo brano intitolato “Fa male”

Grifoni, l'artista italo-americano apprezzato per il suo suono internazionale e voce intensa, si appresta a… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 14:37

Caserta, fallimento società di supermercati: sequestrati 900mila euro

Caserta - Gli uomini della Guardia di Finanza, su disposizione della procura di Napoli Nord … Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 14:34

Bagnoli, sorpresa in casa con la droga e una pistola: arrestata 38enne

Napoli- Nascondeva in casa una pistola e dosi di cocaina già confezionate e pronte ad… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 14:27