Cronaca

Napoli, truffa dello specchietto: coppia di giovani aggredita da un’intera famiglia in auto

Condivid

Provano contro di loro la ‘truffa dello specchietto’ per estorcere del denaro; al rifiuto dei due, li aggrediscono. I malcapitati, lui 26enne e lei di 24 anni, finiscono in ospedale con prognosi rispettivamente di dieci e sette giorni. Sono circa le due della scorsa notte quando, nella zona tra corso Vittorio Emanuele e via Tasso, a Napoli, la coppia – a bordo di una Lancia Y – viene bloccata da una Smart, su cui viaggiano un uomo, due donne e un bambino. L’uomo inveisce contro i giovani, sostiene che gli abbiano rotto uno specchietto retrovisore e pretende un risarcimento immediato, in contanti. Le vittime della truffa non ne vogliono sapere, e scattano prima le minacce: l’uomo brandisce un coltello, poi prende a pugni il 26enne mentre una delle donne se la prende con la giovane, strappandole intere ciocche di capelli. Alla fine la Smart di allontana e ai due giovani non resta che recarsi al Fatebenefratelli per essere medicati. Sul caso indaga la Polizia di Stato.


Articolo pubblicato il giorno 17 Febbraio 2018 - 10:48

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49