Cronaca di Napoli

Napoli, sorprende i ladri in casa in via Cilea: scappano, rintracciati e denunciati

Condivid

Questa mattina gli agenti del Commissariato Arenella hanno denunciato , in stato di libertà H.M. di 41 anni e T.A: di 27 anni, nopnché, denunciato in stato di irreperibilità, P.E. 51enne , tutti napoletani, per tentato furto in una abitazione di via Cilea. I tre malfattori, la sera dell’11 febbraio, sono stai interrotti da rientro del proprietario dell’appartamento che, giunto nei pressi della porta ha visto uscire due persone che si sono allontanate repentinamente, colto di sorpresa non è riuscito a fare nulla ma quando ha visto uscire dalla porta un terzo personaggio che portava a tracolla una borsa scura, apparentemente pesante, si è messo i traverso alla porta per fermarlo. L’uomo ha lasciato la borsa e si è divincolato, guadagnando rapidamente le scale e poi la fuga.
La vittima ha contattato immediatamente il 113 ai quali ha riferito i fatti salienti, riservandosi di formalizzare la denuncia in Ufficio.
I poliziotti del commissariato Arenella il giorno successivo hanno raccolto la denuncia del proprietario dell’appartamento ed hanno poto in essere una mirata attività info investigativa, con l’ausilio delle immagini di videosorveglianza presenti nella zona. Hanno così potuto individuare i tre malfattori, anche attraverso la targhe delle auto a loro in uso, riprese sotto l’appartamento derubato,
Due di loro rintracciati presso le loro abitazioni sono stati denuncia in stato di libertà, per tentato furto aggravato mentre il terzo soggetto, individuato ma non rintracciato è stato comunque deferito all’autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 13 Febbraio 2018 - 21:05

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12