festa gol mertens
Allarme rientrato per Dries Mertens. Il belga è rientrato in gruppo e mette la Lazio nel mirino. Buone notizie per Maurizio Sarri da Castel Volturno: Dries Mertens ha svolto l’intera seduta mattutina col gruppo, al pari di Raul Albiol e Jose Callejon che nella giornata di ieri avevano effettuato soltanto lavoro differenziato. Salgono, dunque, le possibilità di rivedere l’attaccante belga dal primo minuto nel match di sabato sera (ore 20.45) contro la Lazio, anticipo della 24a giornata di Serie A.
Intanto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris parla dello scudetto e dei rapporti con De Laurentiis.”I rapporti con il presidente De Laurentiis non sono mai stati semplici, ma pur sempre cordiali. C’è dialogo e confronto su tanti argomenti quali lo stadio e la convenzione, ma ora non è il momento di fare polemiche di nessun genere. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per cercare di raggiungere un obiettivo che sarebbe storico: il terzo scudetto”, così il sindaco di Napoli Luigi De Magistriis nell’intervista odierna rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Mercoledì 16 aprile, alle 17:30, la Sala Congressi della Banca Stabiese… Leggi tutto
Pozzuoli – Gaia Caputo era già stata vittima di violenze da parte dell’ex compagno Claudio… Leggi tutto
In occasione della XXV edizione del Comicon – International Pop Culture Festival, in programma dal… Leggi tutto
L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana approdano a Napoli grazie a un ospite d’eccezione:… Leggi tutto
Spesso si tende a considerare le discipline come compartimenti stagni, ciascuna con un proprio ambito… Leggi tutto