Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Due persone denunciate, droga, denaro, una pistola, cartucce è il bilancio di un’operazione avvenuta ieri pomeriggio in via Aldo Merola. Gli agenti del Commissariato Ponticelli sono entrati in un edificio raggiungendo l’appartamento abitato da una coppia di napoletani. Al suo interno i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato cocaina e euro 130 in banconote di vario taglio. Inoltre hanno scoperto che l’abitazione era sorvegliata da un sistema di telecamere, tre, posizionate in modo tale da visualizzare, oltre l’accesso all’appartamento, anche delle cantinole situate all’ultimo piano dell’edificio, tutte smontate e sequestrate.
Ed è stato qui che gli agenti hanno rinvenuto cocaina ed hashish per un peso di oltre 250 grammi e scoperto una pistola semiautomatica cal.7,65 mod.81 e 113 munizioni di vario calibro, il tutto è stato sottoposto a sequestro a carico di ignoti, in quanto non è stato possibile risalire agli utilizzatori e/o proprietari delle cantinole controllate.
Per quanto rinvenuto in casa i due abitanti, un uomo ed una donna entrambi 27enni, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto