Cronaca Nera

Muore sui binari della Metro 1 di Napoli, linea bloccata: forse è un suicidio

Condivid

Napoli. Tragedia questa mattina sui binari della linea 1 della metropolitana di Napoli. Un uomo è morto travolto da un treno alla stazione Materdei. Ancora non si conosce l’identità della vittima. Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di suicidio. Sul posto forze dell’ordine, vigili del fuoco e 118. “La circolazione della metropolitana linea 1 è sospesa dalle ore 9.30 circa di questa mattina – si legge in una nota dell’Anm – una persona la cui identità non è ancora nota ha perso la vita, investita da un treno in arrivo alla stazione Materdei. Sul posto ora i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno constatato il decesso”. Secondo le prime ricostruzioni delle immagini di video sorveglianza, la persona potrebbe essersi lanciata sui binari all’ arrivo del treno in transito. “Il macchinista – si legge nella nota di Anm – non avrebbe avuto alcuna possibilità di fermare in tempo il convoglio ed evitare la tragedia. La circolazione è sospesa e si sta valutando di riprendere la circolazione limitata alla sola tratta Piscinola-Vanvitelli.


Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2018 - 10:47

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Terremoto di magnitudo 2,4 oggi ai Campi Flegrei, avvertito a Napoli con un forte boato

Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 21:54

Superenalotto, il Jackpot arriva a 74,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 21:18

Pozzuoli, pugno contro la porta del Pronto Soccorso e infermieri strattonati

Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 21:07

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:47

Castellammare, festa abusiva per la scarcerazione di Luciano Verdoliva: la Prefettura avvia indagine

La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:33

Lazio Napoli, Conte: “Amaro in bocca per il pareggio, ma stiamo facendo il massimo”

Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:32