Cronaca Nera

Ladro inseguito in tangenziale dalla polizia stradale: arrestato un 27enne di San GIorgio a Cremano

Condivid

Napoli. Inseguimento sulla Tangenziale e poi a piedi nella zona dei Camaldoli: la Polizia stradale arresta un 27enne di San Giorgio a Cremano che trasportava uno scooter rubato. Scappa il complice. Nell’ambito della consueta attività di vigilanza il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli – Fuorigrotta, operante sulla Tangenziale di Napoli, ha notato stanotte nei pressi dello svincolo “Vomero” in direzione Capodichino, un furgone che percorreva la tratta autostradale a velocità particolarmente sostenuta. Gli Agenti hanno intimato ‘alt’ al conducente del veicolo  che, fingendo di rallentare la marcia, ha accelerato bruscamente nel tentativo di eludere il controllo. E’ iniziato, così un concitato inseguimento sulla tangenziale terminato, dopo aver svincolato ai “Camaldoli”, in Via Iannelli. Gli occupanti hanno abbandonato il furgone tentando una disperata fuga a piedi. In quel frangente è intervenuta, in ausilio, la volante di zona che, unitamente al personale della Sottosezione di Fuorigrotta, hanno bloccato il conducente, E.M. di 27 anni residente a San Giorgio a Cremano. All’interno del furgone è stato rinvenuto un Piaggio Beverly asportato poco prima in Via Diocleziano.Sono tutt’ora in atto le ricerche finalizzate all’individuazione del complice.  Il ventisettenne è stato trasferito alla Casa Circondariale di Poggioreale e, nella mattinata odierna, sarà giudicato con rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 28 Febbraio 2018 - 11:50

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Camorra, pizzo da 200mila euro: sconto di pena per 3 esattori del clan Amato-Pagano

Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 22:53

Tragedia del Faito: miracolato il turista israeliano sopravvissuto

È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 21:40

Superenalotto, a Roma vinti 522mila euro con un 5+ TUTTE LE QUOTE

Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 21:22

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 17 aprile 2025

Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:59

Tragedia del Faito, il sindaco di Castellammare: “Si è spezzato il cavo di trazione”

Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:48