epa05905550 US actor Sylvester Stallone (R) waves to the media as he arrives for the US premiere of 'The Promise' at the TCL Chinese Theatre IMAX in Los Angeles, California, USA, 12 April 2017 evening. The movie will be shown in theatres in the US from 21 April 2017. EPA/NINA PROMMER
Sylvester Stallone è stato creduto morto da molti suoi fan, dopo che su internet qualcuno aveva diffuso la fake news con tanto di immagini false dei suoi “ultimi giorni”.
La bufala ha cominciato a circolare l’altra notte, quando l’attore e i suoi rappresentanti dormivano. Al mattino una legione di ammiratori adoranti lo stava già piangendo, ma la star e suo fratello si sono affrettati a smentire, affermando sui social media che Stallone era vivo e stava bene.
“Per favore, ignorate questa stupidaggine… sono vivo e vegeto, sono felice e in salute. E ancora pronto a fare a pugni”. Sylvester Stallone, protagonista di una fake news che lo dava per morto, passa al contrattacco sul suo profilo Instagram.
L’attore di ‘Rocky’ e ‘Rambo’, solo per citare alcuni dei film più famosi e amati dal pubblico, denuncia via social la falsa notizia della sua morte causata da un cancro alla prostata. “L’attore – si legge nel testo della fake news ripresa e postata da Stallone – ha tenuto nascosto la sua malattia ma alla fine non ha potuto batterla”.
Poi, in un post successivo, Stallone mostra tutta la sua grinta accompagnando una sua foto nei panni di John Rambo con la didascalia: “Ricordati di afferrare sempre la VITA per la gola e di non lasciarla andare finché ci riesci!!!”.
Oggi a Napoli, i cieli saranno prevalentemente **molto nuvolosi** o **coperti**, con la possibilità di… Leggi tutto
Il mare si presenterà da poco mosso a mosso nel corso della giornata. Questa condizione… Leggi tutto
Città del Vaticano - "Il Papa ha riposato bene, tutta la notte". E' quanto riferisce… Leggi tutto
Napoli - Lotta alla camorra: firmato memorandum tra Procura Generale e Guardia di Finanza per… Leggi tutto
Guerra di camorra a Castellammare la Procura Antimafia di Napoli ha chiesto il rinvio a… Leggi tutto
Portoferraio – I Carabinieri di Portoferraio, con il supporto dei colleghi di Napoli, hanno arrestato… Leggi tutto