Mondo

La Bufala: Stallone dato per morto

Condivid

Sylvester Stallone è stato creduto morto da molti suoi fan, dopo che su internet qualcuno aveva diffuso la fake news con tanto di immagini false dei suoi “ultimi giorni”.
La bufala ha cominciato a circolare l’altra notte, quando l’attore e i suoi rappresentanti dormivano. Al mattino una legione di ammiratori adoranti lo stava già piangendo, ma la star e suo fratello si sono affrettati a smentire, affermando sui social media che Stallone era vivo e stava bene.
“Per favore, ignorate questa stupidaggine… sono vivo e vegeto, sono felice e in salute. E ancora pronto a fare a pugni”. Sylvester Stallone, protagonista di una fake news che lo dava per morto, passa al contrattacco sul suo profilo Instagram.
L’attore di ‘Rocky’ e ‘Rambo’, solo per citare alcuni dei film più famosi e amati dal pubblico, denuncia via social la falsa notizia della sua morte causata da un cancro alla prostata. “L’attore – si legge nel testo della fake news ripresa e postata da Stallone – ha tenuto nascosto la sua malattia ma alla fine non ha potuto batterla”.
Poi, in un post successivo, Stallone mostra tutta la sua grinta accompagnando una sua foto nei panni di John Rambo con la didascalia: “Ricordati di afferrare sempre la VITA per la gola e di non lasciarla andare finché ci riesci!!!”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2018 - 08:53
Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52