“Il gesto dei compagni di squadra? Non mi hanno sorpreso del tutto, siamo una famiglia. Sono tranquillo perché ho accanto dei compagni straordinari che mi sostengono e questo mi trasmette forza per tornare prima possibile”. Così il terzino algerino Faouzi Ghoulam in una lunga intervista al quotidiano algerino ‘Le Buteur’ e ripresa da ‘tuttonapoli.net’. “Lo scudetto? A Napoli si dice ‘Speriamo di vincerlo quest’anno’, senza pronunciare la parola scudetto e quindi anche io eviterò di farlo per rispetto della scaramanzia dei tifosi…”, ha aggiunto.
Intanto Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha comminato al tecnico del Napoli, Maurizio Sarri solo un’ammonizione con diffida “per aver contestato platealmente una decisione arbitrale, urlando e uscendo dall’area tecnica”. Sarri sarà dunque regolarmente in panchina al san paolo nel macth di domenca contro la Spal. Il tecnico era stato espulso dal direttore di gara sul finire del primo tempo nel corso della sfida di sabato sera contro la Lazio. per la sifa di giovedì sera sempre al san Paolo ma in europa league contro il Lipsia l’Uefa ha designato l’abitro portoghese Artus Dias.
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto