Si trova in prognosi riservata al Santobono di Napoli il bambino di sette anni volato giù dal balcone di un terzo piano. E’ grave ma non in pericolo di vita, fanno sapere i medici. Nessuna lesione agli organi interni. L’incidente è avvenuto ieri, nella tarda mattinata, a Sant’Egidio del Monte Albino dove il bambino vive con la famiglia. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti e spetterà ai carabinieri della tenenza di Pagani capire come e perché il bambino sia volato giù dal balcone.
Il piccolo potrebbe essersi sporto più del dovuto per poi perdere l’equilibro e cadere nel vuoto con uno schianto al suolo molto violento. I primi soccorsi sono stati prestati dai genitori del bambino che si sono precipitati in strada per aiutare il piccolo ancora cosciente. Da lì la corsa all’ospedale di Nocera Inferiore dove il bambino è stato subito preso in cura dai medici di turno che lo hanno sottoposto ad una serie di accertamenti ed indagini diagnostiche, prima di disporne il ricovero nel reparto di rianimazione a scopo precauzionale. Escluse lesioni agli organi interni ed accertata la presenza di fratture agli arti inferiori, superiori e al bacino, nel pomeriggio il bambino è stato traferito al Santobono di Napoli. Intanto si indaga per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’attività investigativa, coordinata dalla procura di Nocera Inferiore, è affidata ai carabinieri della tenenza di Pagani.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto