Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito di specifiche attività info-investigative, nella giornata di ieri ha effettuato perquisizione personale, veicolare e domiciliare a carico di A. R., nato a Battipaglia, di anni 36, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato, all’interno della camera da letto, nella parte centrale dell’armadio, occultati al di sotto dei capi di abbigliamento, 0,7 gr. di cocaina, 0,5 gr. di ecstasy ed un bilancino di precisione. La droga, sottoposta a sequestro, era già suddivisa in singole dosi pronte per essere spacciate.
A.R., pertanto, è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della convalida da parte del GIP presso il Tribunale di Salerno.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto