Allenamento di rifinitura questa mattina, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Per la sfida di domani (ore 15) contro il Novara, il tecnico Novellino ha convocato 23 calciatori.
Questi i convocati:
Portieri: 1 Radu, 22 Lezzerini.
Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.
Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 24 Evangelista, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 7 Vajushi, 33 Wilmots.
Attaccanti: 19 Asencio, 26 Bidaoui, 30 Cabezas, 25 Luigi Mentana (’99).
Le dichiarazioni di mister Walter Novellino alla vigilia di Avellino-Novara: “Non mi piango addosso, alleno da trent’anni e ho vinto anche tanto. Quando eravamo al completo la squadra ha giocato come piaceva a me. Purtroppo Ardemagni e Moretti sono stati colpiti da un attacco febbrile e non ci saranno. Andiamo avanti lo stesso, abbiamo un obiettivo preciso, portare l’Avellino lontano dai pericoli. Il clima è molto disteso, nonostante il pensiero della brutta prestazione a Venezia. Puntiamo al sorpasso sul Novara, il 4-4-1-1 è stata la mia fortuna, ma quando ti mancano elementi sugli esterni qualcosa bisogna cambiare. Bidaoui sta bene, anche Cabezas è rientrato con lo spirito giusto. Ho recuperato Gavazzi e Vajushi, quindi possiamo giocare la nostra partita, in difesa potrebbero esserci dei cambiamenti. Il gruppo non ha mai perso fiducia e io sono il loro condottiero. A Venezia non mi è piaciuto il primo tempo, ma tornando al passato le buone prestazioni ci sono state. Domani sarà una partita fondamentale, determinante, ma chi va in guerra non deve avere paura”.
Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto
Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti… Leggi tutto
Frigento – Un incidente stradale ha scosso ieri sera la tranquillità di Frigento, in provincia… Leggi tutto
Castellammare– Mister Gianluca Pagliuca ha incontrato i giornalisti in vista della prossima sfida di domani… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Parete, congiuntamente alle Agenzie delle Dogane e Monopoli di Stato… Leggi tutto