Quando un pregiudicato 58enne di Saviano, stamane, si è presentato al Tribunale di Napoli, al Varco Porzio, agli agenti del Commissariato di Palazzo di Giustizia, preposti al controllo, ha riferito che, per le sue condizioni di salute, non poteva passare attraverso l’arcata fissa del metal detector.
L’uomo, che stamane doveva presenziare alla sua causa di divorzio, essendo un portatore di pacemaker, per avallare quanto dichiarato, ha mostrato agli agenti il tesserino sanitario che attestava quanto diceva. I poliziotti, così come è prassi, lo hanno fatto entrare per il varco libero, controllandolo manualmente.
E’ stato così che si sono accorti che era in possesso di un coltello a scatto, del tipo a molletta, con lama lunga 8 centimetri. Alla luce dei fatti, gli agenti hanno denunciato, in stato di libertà il 58enne.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto