Cronaca Nera

Spaccio a domicilio e droga nella lavatrice arrestato a Caivano Antimo Di Micco

Condivid

Caivano. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato Antimo Di Micco, di 27 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno accertato che il giovane prendeva contatti telefonici con il cliente di turno per la consegna della droga. Ieri mattina a Caivano al Corso Umberto gli agenti hanno dapprima intercettato lo spacciatore che aspettava al marciapiede il suo cliente. Dopo pochi minuti, quindi è stato avvicinato da un uomo su uno scooter il quale ha prima consegnato delle banconote e poi ricevuto della droga. L’azione degli agenti è stata immediata. Di Micco è stato trovato in possesso di 3 telefoni cellulari e 400 euro. Nell’abitazione poco distante invece gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato nell’oblò della lavatrice un astuccio contenente 22 dosi di cocaina ed un bilancino di precisione. Il 27enne è stato arrestato in attesa di essere giudicato stamane con rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 16 Gennaio 2018 - 14:21

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate fuori dallo stadio

Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 21:42

Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti

Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:21

Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori

A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:14

Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione

Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:07

Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere per l’avvocato ischitano Ciro Rizzotto

Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:58

Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al giostraio: “Tu non sai non chi stai avendo a che fare”

Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:47