Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Liccardo Vincenzo, cl. 1997, Di Mauro Alberto, cl. 1996 e Negozio Antonio, cl. 1998, tutti residenti a Frignano . I tre sono stati bloccati in via De Lieto a bordo di un autovettura in uso, subito dopo aver ceduto, in cambio di euro 20,00, gr. 1 di marijuana ad un occasionale avventore che, alla vista dei militari dell’Arma, si è subito liberato della dose di stupefacente appena acquistata ed è scappato a bordo della sua autovettura.
A seguito delle successive perquisizioni i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori gr 10 di marijuana, suddivisa in 11 bustine già confezionate, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e la somma di euro 410,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. I tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Afànisi, lo spettacolo teatrale di Alessandro Paschitto in scena al Teatro Nuovo di Napoli il… Leggi tutto
Napoli- A luglio scorso dopo la sua scarcerazione ci una festa con fuochi d'artificio al… Leggi tutto
Il carnevale di Palomonte, rinomato evento nel salernitano, quest'anno si presenta con il tema “Sotto… Leggi tutto
Napoli – Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona torna al centro del dibattito. A… Leggi tutto
Maddaloni– Un camper rubato è stato recuperato dai Carabinieri grazie a un’attività di “web patrolling”… Leggi tutto
Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto