Napoli. Simone Verdi dice no al Napoli resterà a Bologna. La decisione dell’attaccante rossoblù è stata comunicata ieri sera al Napoli che aveva già trovato l’accordo con la squadra emiliana per il trasferimento immediato. Il contratto era già pronto ma ha deciso di rifiutare per rimanere da protagonista a Bologna almeno fino al termine della stagione. Il no di Verdi riapre le altre piste del mercato azzurro per trovare un rincalzo in attacco, chiesto esplicitamente da Maurizio Sarri. Giuntoli tornerà ora a battere la pista che porta a Gerard Deulofeu, 23nne del Barcellona, ma nelle ultime ore eèemerso anche il nome di Lucas Moura, 26 anni, che potrebbe lasciare il Paris Saint Germain con un prestito oneroso da tre milioni di euro o a titolo definitivo.
“Non è stato un no al Napoli. Sono stato tentato dal una offerta così importante. Ci ho pensato ma non volevo lasciare questo club a gennaio: resto a Bologna col sorriso”. L’attaccante Simone Verdi spiega ai microfoni di Sky le ragioni della sua rinuncia a passare a gennaio dal Bologna al Napoli. “Ora viene il bello, non ho preso un treno, ho fatto scelta con serenità e sono tranquillissimo”.
Furto al Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore, in provincia di Salerno. I ladri si… Leggi tutto
Un cucciolo terrorizzato vagava tra le auto in transito sull'autostrada A2 del Mediterraneo, ma è… Leggi tutto
Compravendita Manolas - La Procura di Roma ha chiuso l’indagine sul presidente del Napoli, Aurelio… Leggi tutto
Napoli. In attesa della decisione del gip del Tribunale per i minorenni di Napoli dopo… Leggi tutto
La Reggia di Caserta, Museo del Ministero della Cultura e Patrimonio UNESCO, ha annunciato una… Leggi tutto
Napoli. "Chiediamo al Consiglio regionale di prendere in considerazione la nostra vertenza. Siamo a conoscenza… Leggi tutto