Napoli. Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato Antonio De Stefano, napoletano di 47 anni, responsabile del reato di detenzione di Tle e resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri pomeriggio, sul Corso Secondigliano gli agenti hanno incrociato un’auto appena uscita da via Vecchia Roma la quale ha immediatamente tentato di allontanarsi per evitare di essere controllata. Ne è nato un inseguimento sul corso Secondigliano in direzione piazza di Vittorio terminato su via Calata Capodichino. Qui l’autista ha cercato di fuggire a piedi ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo. Nella macchina il De Stefano trasportava 3000 pacchetti di sigarette di provenienza moldava contenuti in sei casse per un peso totale di 60 kg. Stamani l’uomo è stato condannato a due anni ed otto mesi di reclusione presso la Casa Circondariale di Poggioreale e sanzionato con 50mila euro di multa.
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto