Campania

Ragazzina molestata nel parco: è caccia all’orco nell’Avellinese

Condivid

Ragazzina 12enne molestata nel parco, i carabinieri cercano l’orco

Ragazzina avvicinata e toccata nelle parti intime da uno sconosciuto. E’ quanto ha raccontato una 12enne ai familiari che hanno deciso di sporgere denuncia ai carabinieri. La piccola di 14 anni, secondo quanto è emerso nel suo racconto,  è stata avvicinata nella villetta comunale mentre tornava a casa dopo impegni extrascolastici. Erano da poco trascorse le 19 quando la giovane è stata avvicinata da un uomo, probabilmente un 30enne, che le ha rivolto dei complimenti, portandola con la forza in un luogo appartato. L’uomo ha poi iniziato a toccarle le parti intime.  Fortunatamente la ragazzina è riuscita a scappare e raggiungere casa e raccontare tutto. I genitori immediatamente  hanno sporto denuncia ai carabinieri che stanno cercando di individuare chi si è macchiato di questo reato odioso. Ad ora non sarebbero emersi importanti elementi per individuare il molestatore, salvo la dichiarazione di un ragazzo che ha visto un uomo allontanarsi a bordo di un’automobile scura nelle stesse ore in cui avveniva la violenza. Un dettaglio inutile. La ragazzina però ha fornito un identikit su cui lavorano i militari.




Secondo quanto la bambina ha raccontato  ai familiari, mentre ripercorreva la strada verso casa da sola costeggiando la zona della villetta è stata avvicinata da un uomo dall’apparente età di trenta anni che le ha rivolto dei complimenti. Qualche battuta per accattivarsi le simpatie della ragazzina, poi la trappola: lo sconosciuto, ha raccontato la dodicenne, l’ha portata con la forza in un luogo appartato e l’ha toccata nelle parti intime. Attimi di terrore, pochi minuti di un incubo da cui è riuscita a scappare divincolandosi e trovando infine rifugio tra le mura domestiche.
Sono stati i genitori ad accorgersi che qualcosa nella loro bambina non andava e dopo una serie di domande accorte e mirate la piccola ha raccontato la tremenda avventura.
Al padre ed alla madre sono bastati pochi minuti per decidere di rivolgersi ai carabinieri e di sporgere denuncia. Con delicatezza e tatto, i militari della compagnia di Baiano hanno ascoltato la testimonianza della teenager di Mugnano ed avviato le indagini. Trattandosi di una ragazza con meno di quattordici anni si procede per violenza sessuale.


Articolo pubblicato il giorno 9 Gennaio 2018 - 08:50

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Consulta, terzo mandato e polemiche: Amoroso annuncia tempi rapidi per la decisione

Il neo presidente della Corte costituzionale, Giovanni Amoroso, ha annunciato che l’udienza sull’impugnazione presentata dalla… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 08:19

Napoli, denunciati 39 parcheggiatori abusivi e titolari di autorimesse

Napoli - Stretta contro i parcheggiatori abusivi e le autorimesse irregolari con una operazione di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 07:53

Perugia, operaio della provincia di Salerno muore schiacciato da un macchinario

Un operaio di 33 anni ha perso la vita ieri pomeriggio all'interno dell'Europoligrafico di Perugia,… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 07:35

Blitz anticamorra a Castellammare: arrestati 6 del clan dei Fasano

Operazione anticamorra a Castellammare contro il clan dei Fasano dell'Acqua della Madonna: in sei sono… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 07:17

Oroscopo di oggi 22 gennaio 2025

Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 22 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 06:43

Ritrovata la neonata rapita, era nell’auto di una coppia

La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 22:04