Ragazzina avvicinata e toccata nelle parti intime da uno sconosciuto. E’ quanto ha raccontato una 12enne ai familiari che hanno deciso di sporgere denuncia ai carabinieri. La piccola di 14 anni, secondo quanto è emerso nel suo racconto, è stata avvicinata nella villetta comunale mentre tornava a casa dopo impegni extrascolastici. Erano da poco trascorse le 19 quando la giovane è stata avvicinata da un uomo, probabilmente un 30enne, che le ha rivolto dei complimenti, portandola con la forza in un luogo appartato. L’uomo ha poi iniziato a toccarle le parti intime. Fortunatamente la ragazzina è riuscita a scappare e raggiungere casa e raccontare tutto. I genitori immediatamente hanno sporto denuncia ai carabinieri che stanno cercando di individuare chi si è macchiato di questo reato odioso. Ad ora non sarebbero emersi importanti elementi per individuare il molestatore, salvo la dichiarazione di un ragazzo che ha visto un uomo allontanarsi a bordo di un’automobile scura nelle stesse ore in cui avveniva la violenza. Un dettaglio inutile. La ragazzina però ha fornito un identikit su cui lavorano i militari.
Secondo quanto la bambina ha raccontato ai familiari, mentre ripercorreva la strada verso casa da sola costeggiando la zona della villetta è stata avvicinata da un uomo dall’apparente età di trenta anni che le ha rivolto dei complimenti. Qualche battuta per accattivarsi le simpatie della ragazzina, poi la trappola: lo sconosciuto, ha raccontato la dodicenne, l’ha portata con la forza in un luogo appartato e l’ha toccata nelle parti intime. Attimi di terrore, pochi minuti di un incubo da cui è riuscita a scappare divincolandosi e trovando infine rifugio tra le mura domestiche.
Sono stati i genitori ad accorgersi che qualcosa nella loro bambina non andava e dopo una serie di domande accorte e mirate la piccola ha raccontato la tremenda avventura.
Al padre ed alla madre sono bastati pochi minuti per decidere di rivolgersi ai carabinieri e di sporgere denuncia. Con delicatezza e tatto, i militari della compagnia di Baiano hanno ascoltato la testimonianza della teenager di Mugnano ed avviato le indagini. Trattandosi di una ragazza con meno di quattordici anni si procede per violenza sessuale.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto