Cronaca

Pregiudicato napoletano arrestato per le continue minacce alla sua ex

Condivid

Pregiudicato napoletano arrestato per le continue minacce alla sua ex. Non si era mai rassegnato alla fine della relazione e ha tempestato di telefonate la sua ex, fino a costringerla a usare un’app dello smartphone per bloccare le chiamate in arrivo da numeri sospetti. E tanto e’ bastato a un pregiudicato 41enne di Napoli, ma residente a Benevento, per avvicinare l’ex convivente, minacciarla di morte e tentare di aggredirla anche in presenza di poliziotti. E’ accaduto ieri e il 41enne con vari precedenti per resistenza a pubblico ufficiale e’ stato arrestato dagli agenti della questura di Benevento, intervenuti su richiesta della donna che e’ riuscita a dare l’allarme quando e’ stata raggiunta dall’ex compagno. L’uomo e’ accusato di atti persecutori, violenza privata, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 14 Gennaio 2018 - 10:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Benevento

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49