Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
E’ caccia ai banditi che si sono resi protagonisti dell’ennesimo episodio inquietante avvenuto nella zona di Monteruscello a Pozzuoli, quartier generale del gruppo legato all’ormai ex boss fantasma Carlo Avallone, arrestato prima di Natale a Pescopagano in provincia di Caserta. E’ stato dato alle fiamme il furgone frigo, un Fiat Florino, del padre di Avallone, utilizzato dall’uomo per la commercializzazione di prodotti ittici. Il mezzo era fermo sotto l’abitazione del genitore di Avallone, di una delle tante palazzine “popolari”, in via Parini a Monterusciello. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri due giovani con il capo coperto da passamontagna avrebbero data fuoco al furgoncino per poi dileguarsi coperti dall’oscurità.
Un segnale inquietante che viene letto dagli investigatori come segnale di sfida all’uomo che per mesi ha seminato il panico in tutta la zona flegrea a suon di stese, minacce e ferimenti per prendere il controllo della zona e spodestare “i vecchi” del clan Beneduce-Longobardi. Ma potrebbe esserci anche dell’altro dietro l’attentato. Gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo sulle indagini. Si sta cercando di avere elementi utili alle indagini sia attraverso i filmati delle telecamere pubbliche e private poste nella zona sia attraverso fonti confidenziali per capire da dove arriva la nuova minaccia.
.
Zibì Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma e attuale vicepresidente UEFA, si è espresso… Leggi tutto
Marano di Napoli – Un dramma passionale si è consumato oggi in via Marano-Pianura, a… Leggi tutto
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata questa mattina, 7 aprile 2025,… Leggi tutto
Napoli– Due uomini sono stati trovati senza vita questa mattina tra Marano di Napoli e… Leggi tutto
Napoli in lutto per la scomparsa del Maestro Roberto De Simone. Il celebre musicologo, compositore,… Leggi tutto
Pozzuoli – È viva per miracolo Gaia, la 25enne picchiata e quasi uccisa dall’ex compagno… Leggi tutto