Cronaca Nera

Pozzuoli, caccia ai banditi che hanno dato fuoco al furgoncino del padre del boss Avallone

Condivid

E’ caccia ai banditi che si sono resi protagonisti dell’ennesimo episodio inquietante avvenuto nella zona di Monteruscello a Pozzuoli, quartier generale del gruppo legato all’ormai ex boss fantasma Carlo Avallone, arrestato prima di Natale a Pescopagano in provincia di Caserta. E’ stato dato alle fiamme il furgone frigo, un Fiat Florino, del padre di Avallone, utilizzato dall’uomo per la commercializzazione di prodotti ittici. Il mezzo era fermo sotto l’abitazione del genitore di Avallone, di una delle tante palazzine “popolari”, in via Parini a Monterusciello. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri due giovani con il capo coperto da passamontagna avrebbero data fuoco al furgoncino per poi dileguarsi coperti dall’oscurità.
Un segnale inquietante che viene letto dagli investigatori come segnale di sfida all’uomo che per mesi ha seminato il panico in tutta la zona flegrea a suon di stese, minacce e ferimenti per prendere il controllo della zona e spodestare “i vecchi” del clan Beneduce-Longobardi. Ma potrebbe esserci anche dell’altro dietro l’attentato. Gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo sulle indagini. Si sta cercando di avere elementi utili alle indagini sia attraverso i filmati delle telecamere pubbliche e private poste nella zona sia attraverso fonti confidenziali per capire da dove arriva la nuova minaccia.

.


Articolo pubblicato il giorno 2 Gennaio 2018 - 07:34

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44