Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Piano di Sorrento. Ruba il bancomat e va a fare acquisti in profumeria: arrestato Pietro Russo, un incensurato di Piano di Sorrento. L’uomo, 35 anni, è stato arrestato dai carabinieri mentre acquistava un profumo in un negozio di cosmetici. Poco prima aveva rubato la borsa ad una cliente di un supermercato, trovate la carta di credito e il bancomat, Russo è andato prima a prelevare centinaia di euro da uno sportello bancomat e poi a fare acquisti in 2 profumerie della città.
Nel frattempo però alla vittima del furto è arrivato un sms che la avvertiva del prelievo e si è resa così conto del borseggio, segnalandolo ai carabinieri della locale stazione.
I militari hanno subito fatto partire gli accertamenti dall’Atm in cui era stato fatto il prelievo e grazie alle telecamere comunali hanno visto nei pressi dello sportello l’autore del furto. Russo è stato rintracciato in un negozio di cosmetici mentre acquistava un profumo ed arrestato per furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito.
La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima: la borse e le carte alla signora, la trousse e la confezione di fragranza alle 2 profumerie. Russo è in attesa del giudizio direttissimo.
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 febbraio: BARI 72 83 64 59 43… Leggi tutto
Città del Vaticano – Le condizioni di Papa Francesco restano complesse. Secondo l'ultimo bollettino medico… Leggi tutto
Un'anziana raggirata con il trucco del finto incidente e poi minacciata e rapinata nella sua… Leggi tutto
Dopo l’atterraggio, il bianco simulacro, accolto dall’arcivescovo Andrea Bellandi e da centinaia di fedeli, è… Leggi tutto