angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2024 - 13:06
15.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Piano di Sorrento, ruba le carte di credito al supermercato e va a fare spese in profumeria: arrestato Pietro Russo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piano di Sorrento. Ruba il bancomat e va a fare acquisti in profumeria: arrestato Pietro Russo, un incensurato di Piano di Sorrento. L’uomo, 35 anni, è stato arrestato dai carabinieri mentre acquistava un profumo in un negozio di cosmetici. Poco prima aveva rubato la borsa ad una cliente di un supermercato, trovate la carta di credito e il bancomat, Russo è andato prima a prelevare centinaia di euro da uno sportello bancomat e poi a fare acquisti in 2 profumerie della città.
Nel frattempo però alla vittima del furto è arrivato un sms che la avvertiva del prelievo e si è resa così conto del borseggio, segnalandolo ai carabinieri della locale stazione.

PUBBLICITA

I militari hanno subito fatto partire gli accertamenti dall’Atm in cui era stato fatto il prelievo e grazie alle telecamere comunali hanno visto nei pressi dello sportello l’autore del furto. Russo è stato rintracciato in un negozio di cosmetici mentre acquistava un profumo ed arrestato per furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito.
La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima: la borse e le carte alla signora, la trousse e la confezione di fragranza alle 2 profumerie. Russo è in attesa del giudizio direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2018 - 12:02

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento